Quantcast

È morto Franco Mazzucchelli, una vita per la Lilt e bustocco dal cuore grande

Il farmacista bustocco è stato presidente della Lilt per molti anni e in passato assessore ai Servizi Sociali. Aveva 85 anni

franco mazzucchelli

La notizia è arrivata questa sera, mercoledì, come un fulmine a ciel sereno durante la commissione su Accam e l’ha comunicata il sindaco Emanuele Antonelli in un momento di accesa discussione: «Devo dare una brutta notizia che non c’entra nulla con quello di cui dibattiamo. Franco Mazzucchelli è morto».

Farmacista, classe 1936, protagonista dell’associazionismo cittadino come presidente della Lilt per tanti anni, Mazzucchelli si è sempre distinto per la sua grande partecipazione anche a molti consigli comunali anche come assessore ai Servizi Sociali. Cordoglio unanime da parte del mondo dell’associazionismo cittadino.

Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore