Quantcast

Samarate, falso addetto spruzza un liquido in faccia alla vittima e la deruba

È avvenuto in pieno centro della cittadina. Indagano i carabinieri

carabinieri - Legnano Rho

Si è presentato dicendo che doveva leggere i numeri del contatore dell’acqua, ma quando ha avuto di fronte la sua vittima designata le ha spruzzato un liquido e l’ha derubata.

È successo intorno a mezzogiorno a Samarate, in pieno centro. Il grave atto ha colpito un’anziana signora, residente in pieno centro, seppur in una viuzza un po’ defilata.

Il ladro, approfittando della paura della donna si è introdotto in casa ed è riuscito a portare via denaro contante e oro. Per fortuna il liquido si è rivelato completamente innocuo. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale caserma, dipendente dalla Compagnia di Busto Arsizio.

Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore