Quantcast

Maxi rissa a Gallarate, eseguite 17 misure cautelari

Quindici delle persone interessate dai provvedimenti emessi dal Gip sono minori. I fatti riguardano i disordini dell'8 gennaio scorso

La Polizia di Stato di Varese sta dando esecuzione ai provvedimenti cautelari emessi dal GIP di Busto Arsizio e dal Gip per i Minorenni di Milano a carico di 17 soggetti, 15 dei quali minorenni.

Le indagini dei poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Gallarate, intervenuti nell’immediatezza dei fatti, hanno accertato che gli stessi sono accusati di aver preso parte alla maxi-rissa avvenuta nel pomeriggio dell’8 gennaio 2021 a Gallarate.

Generica 2020

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11:30 odierne presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Pubblicato il 31 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore