Quantcast

“Ridefiniti gli spazi nel pronto soccorso ma la sicurezza non è mai mancata”

La Valle Olona spiega la riorganizzazione attuata al pronto soccorso

ospedale busto arsizio

«Non esiste più il doppio percorso “covid più  e meno” al pronto soccorso dell’ospedale di Busto». La denuncia avanzata dal segretario provinciale della Fials Santo Salvatore solleva un problema di sicurezza per chi accede al servizio di emergenza del presidio.

La direzione dell’azienda ospedaliera Valle Olona nega, però, che sia stato cancellato la separazione dei percorsi, attiva dalla primavera scorsa proprio per distinguere gli accessi potenzialmente infettivi: «Il doppio percorso al PS dell’Ospedale di Busto Arsizio è sempre attivo.
Si è solo provveduto a ridefinire gli spazi dedicati alle diverse patologie. L’accesso è sempre garantito in sicurezza, con la differenziazione di percorsi e non è mai venuta meno l’attenzione».

Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore