Ritrovata senza vita la donna scomparsa nel fiume Ticino tra Oleggio e Lonate
I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo nel naviglio Langosco. La salma è stata messa a disposizione delle autorità

I vigili del fuoco erano al lavoro da domenica 28 febbraio per le ricerche di una donna di 57 anni nella zona del ponte di Oleggio, dove il Ticino divide la sponda lombarda di Lonate Pozzolo da quella piemontese.
Nelle ultime ore le ricerche si erano spinte anche più a valle, perché la corrente potrebbe aver trascinato la donna lontana.
La notizia del ritrovamento da parte dei vigili del fuoco è arrivata oggi giovedì 4 marzo. I soccorritori hanno recuperato un corpo nel naviglio Langosco. La salma è stata messa a disposizione delle autorità ed è in corso il riconoscimento ufficiale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.