Quantcast

Chiude per 5 notti un tratto della superstrada di Malpensa

La chiusura notturna è prevista dal 6 al 10 aprile. Ecco tutti gli orari, i tratti interessati e i percorsi alternativi

stalattiti ghiaccio superstrada malpensa ss 336

Una chiusura notturna della SS336 da martedì 6 aprile  a sabato 10, per completare gli interventi di risanamento dei tratti di trave soprastanti le corsie aperte al traffico della galleria Cardano al Campo.

La chiusura è prevista dalle ore 21.00 alle 6.00, nel tratto dallo svincolo di Cardano al Campo centro allo svincolo Cardano al Campo-Ferno, in entrambe le direzioni.

Le deviazioni del traffico: Terminal 1 – Autostrada A4

Uscita dalla SS336 allo svincolo Cardano al Campo Centro – zona industriale: prosecuzione su via Enrico Fermi fino alla rotatoria che con via per Castelnovate, svoltare a sinistra su via per Castelnovate, via Papa Giovanni XXIII (SP15), rientrare in SS336 allo svincolo di Casorate Sempione.

Le deviazioni del traffico: direzione A8

Uscita dalla SS336 allo svincolo Casorate Sempione: prosecuzione su SP15, via Papa Giovanni XXIII, via per Castelnovate fino alla rotatoria con via Enrico Fermi. Svoltre a destra in via Enrico Ferm, prosecuzione fino allo svincolo di Cardano al Campo Centro – zona industriale e rientro in SS336.

 

Pubblicato il 05 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore