Varese News

Enel fa retromarcia, niente black out elettrico in via Mameli a Busto Arsizio

Ieri la protesta di numerosi commercianti dei numeri civici interessati in via Mameli e in piazza Volontari della Libertà, oggi il volantino con lo stop alle operazioni

Nessuna interruzione di energia elettrica, E-Distribuzione ha fatto dietrofront di fronte alla protesta dei commercianti di via Mameli e piazza Volontari della Libertà e il 29 aprile non ci sarà il temuto balck out elettrico di 7 ore, annunciato con un volantino il 27 aprile.

Proprio ieri, infatti, Francesco Giuffrida aveva preso carta e penna per scrivere alle redazioni dei giornali circa le modalità con cui sarebbero intervenuti e – poche ore dopo la pubblicazione della notizia – ecco che arriva lo stop: «Ce l’hanno comunicato questa mattina con un volantino. La protesta è servita» – ha commentato il panettiere.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore