Quantcast

Fuori strada con l’auto a Cascina Costa di Samarate, grave un 68enne

È successo alle 17.15 di giovedì, probabilmente a causa di un malore: è intervenuto anche l'elisoccorso

Samarate generica generiche

Il 118 ha soccorso un uomo di 68 anni rimasto ferito dopo che la sua auto è uscita di strada a Cascina Costa di Samarate.

Galleria fotografica

Incidente via Yeovil Samarate 4 di 4

L’incidente è successo intorno alle 17.15 in via Yeovil, la strada fiancheggiata da alberi che porta all’ingresso 2 dello stabilimento Leonardo. L’uomo è stato portato in ospedale in “codice rosso”, in pericolo di vita.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, basata sulle testimonianze, il veicolo procedeva in maniera irregolare e all’altezza della curva a 90° è uscito di strada.

I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre il ferito dal veicolo, insieme ai soccorritori del 118, intervenuto con ambulanza, automedica ed elicottero.

All’origine dell’incidente ci sarebbe un malore, anche se poi anche l’urto è stato molto violento.

Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via Yeovil Samarate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore