Giovanni Boldini in diretta Facebook

L’artista più sensibile e fantasioso della Belle Époque è il protagonista della conferenza di domenica in diretta sul canale del Museo Maga

Arte - Mostre

Nuovo appuntamento con l’opera dei protagonisti dell’arte domenica 18 aprile alle 17.30 in diretta Facebook sul canale del Museo Maga e su #Zoom prenotandosi a progettispeciali@museomaga.it

Emma Zanella, Direttore del Museo, ripercorre la vita e l’opera di Giovanni Boldini, tra i protagonisti più sensibili e fantasiosi della Belle Époque.

Il ciclo di incontri accompagna alla grande mostra “Impressionisti. Alle origini della modernità” in programma prossimamente al MA*GA.

In collaborazione con Ricola , partner istituzionale del #museomaga

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore