Quantcast

Il Comune di Albizzate lancia un bando per la gestione di un nuovo centro cinofilo

Via alla raccolta di offerte per l’affidamento in concessione di un’area comunale adiacente a piazzale Sefro della superficie indicativa di 1200 metri quadrati

cane

Terminati i lavori il Comune di Albizzate pubblicato il bando per la raccolta di offerte per l’affidamento in concessione della nuova area destinata a diventare centro cinofilo, un’area comunale adiacente a piazzale Sefro, della superficie indicativa di 1200 metri quadrati.

Il bando prevede una concessione onerosa (a base d’asta è stabilito in 500 euro annuali), per una durata di 9 anni, e prevede la possibilità di attrezzare un percorso di mobility/agility cani, purché le strutture non siano stabilmente infisse.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Albizzate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 Maggio 2021.

Il bando, oltre alla gestione dell’area e al pagamento del canone annuo, prevede una serie di oneri a carico del gestore che vanno dall’organizzazione di corsi e attività specifiche alla pulizia e manutenzione dell’area interessata ma anche di alcuni spazi specifici di piazzale Sefro. TUTTI I DETTAGLI DEL BANDO

L’area individuata

centro cinofilo albizzate

Lo spazio utilizzabile

centro cinofilo albizzate

Le aree pubbliche da manutenere

centro cinofilo albizzate

Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore