Quantcast

Il segreto di Irma per arrivare a 101 anni: “Lavorare tanto e mangiare il giusto”

Festa nella Residenza Il Giardino di Gallarate per i 101 anni di Irma Bellini. Ecco il segreto della sua longevità

Irma Bellini

Grande festa alla nuova Residenza Il Giardino di Gallarate. Una ospite della struttura, la signora Irma Bellini, ha infatti festeggiato i 101 anni.

L’occasione è stata celebrata con una festa in cui hanno partecipato con emozione tutti gli ospiti della struttura; non sono mancate tantissime attestazioni di stima e affetto per la signora conosciutissima in città, tra tante segnaliamo la apprezzatissima videochiamata del Sindaco Andrea Cassani.

Alla più classiche delle domande sul segreto della sua longevità, la signora Irma ha risposto decisa: «Ho sempre lavorato tanto nella mia vita e ho sempre mangiato il giusto, senza mai esagerare».

La Direzione della Residenza ringrazia i familiari della signora e gli operatori della struttura per il supporto all’organizzazione della bellissima festa.

Pubblicato il 22 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore