Over80: chi non ha ricevuto l’appuntamento del richiamo, si presenti dopo 3 settimane
Chi ha prenotato con il portale di Aria riceverà la convocazione via SMS anche per il richiamo

Over80 in attesa della convocazione per la seconda dose. Qualche convocato nel centro vaccinale di Malpensafiere con il sistema di Aria lamenta di non avere certezza del secondo appuntamento: « La convocazione arriverà via SMS sul cellulare registrato qualche giorno prima – assicura Marino dell’Acqua direttore socio0 sanitario dell’Asst Valle Olona – In ogni caso, trascorse tre settimane dal primo appuntamento, gli ultraottantenni si presentino alla stessa ora e riceveranno il richiamo».
La data esatta, quindi, cade dopo 21 giorni dalla prima dose. Rispettando anche lo stesso orario si potrà generare la stessa agenda evitando affollamenti.
Nella giornata di ieri, per esempio, qualche attesa prolungata c’è stata: « Niente di grave – assicura il direttore Dell’Acqua – capita che ci siano momenti in cui si presentano più convocati, magari con orari differenti, e così si crea facilmente la coda. Ma l’area è ampia e abbiamo spazi confortevoli dove ci si può sedere senza creare assembramenti. Alle ore 20, comunque, tutti gli operatori avevano finito, proprio come da previsione».
Per informazioni e richieste è disponibile l’email : vaccinazioni.covid@asst_valleolona.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.