Regione Lombardia apre le prenotazioni per gli over 60 dal 22 aprile
Dalla mezzanotte di giovedì potranno ottenere l'appuntamento sul portale di Poste i nati tra il 1957 e il 1961

La campagna vaccinale della Lombardia corre e rispetta le date. Da domani, 22 aprile a mezzanotte, aprono le prenotazioni anche per gli over 60 i nati entro il 1961.
Come previsto dalla tabella, i nati tra il 1961 e il 1957 potranno iscriversi sul portale di Poste. La campagna a loro dedicata partirà dal 9 o 13 maggio ma la certezza la si saprà solo nei prossimi giorni quando saranno rese note le forniture dei vaccini. Attualmente, Regione Lombardia ha pianificato le proprie agende fino al 6 maggio con una media giornaliera di 65.000 dosi, una quota raggiunta ieri e che andrà a implementarsi fino a 100.000 nelle prossime settimane. Con questo ritmo, gli appuntamenti per i nuovi convocati partiranno dal 13.
Per prenotare occorrono il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale
Scarica la guida informativa.
Possibili anche le prenotazioni al call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere.
Le persone non in grado di spostarsi autonomamente, a causa di certificati impedimenti allo spostamento e quindi impossibilitati a recarsi presso i centri vaccinali territoriali, possono richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti Covid-19 direttamente sulla piattaforma dedicata, indicando la necessità di essere vaccinati al proprio domicilio.
Per prenotare clicca qui
Guarda come fare
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.