Quantcast

Spaccio di eroina a Lugano, un arresto

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati sequestrati alcuni grammi di eroina, ma l'uomo è sospettato di aver spacciato in due anni un importante quantitativo di stupefacente

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 27 aprile scorso, nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia della Città di Lugano, è stato arrestato un 46enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese.

Nel corso dell’intervento al domicilio del 46enne sono stati sequestrati alcuni grammi di eroina, ma l’uomo è sospettato di aver spacciato, nel periodo intercorso tra ottobre 2019 e aprile 2021, un importante quantitativo di stupefacente sul territorio ticinese.

Le principali accuse a suo carico sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore