Quantcast

Tragedia a Torino: muore sul lavoro un operaio di Gallarate

L'uomo, 56 anni, è stato colpito mortalmente da un carico caduto da una pala meccanica. Sul posto anche il fratello della vittima (foto di repertorio)

ambulanza - generica

Un uomo di 56 anni, impiegato per una azienda di Gallarate, è morto quest’oggi nei pressi di Torino a causa di un tragico incidente sul lavoro. Il fatto è accaduto a Vinovo all’interno di un cantiere che si trova nei pressi del nodo ferroviario della ditta Ambrogio Trasporti.

Secondo le prime ricostruzioni la vittima sarebbe stata colpita dal carico caduto da una pala meccanica in azione per spostare alcune lamiere: l’uomo è stato raggiunto in pieno ed è morto sul colpo. I soccorsi – ambulanza e vigili del fuoco – sono intervenuti rapidamente ma si sono rivelati inutili. Sul posto si trovava anche il fratello dell’uomo che ha assistito alla scena.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore