Varese News

Un disegno per dire grazie ai Vigili del Fuoco che l’hanno liberata

La bimba che era rimasta incastrata con un dito in un'impastatrice ha fatto quattro disegni, uno per ognuno dei Vigili del Fuoco intervenuti per liberarla

disegno vigili del fuoco

Un piccolo e graditissimo regalo di Pasqua, quello ricevuto dalla squadra di vigili del fuoco di Busto intervenuti una settimana fa per soccorrere, con il 118, una bimba che era rimasta incastrata con il dito in una impastatrice.

La piccola ha infatti portato quattro ritratti dei pompieri che erano intervenuti a casa sua.

Nonostante l’infortunio domestico molto pericoloso, grazie alla perizia di 118, vigili del fuoco e personale ospedaliero di Legnano, la bimba non è rimasta ferita in modo grave e – dopo breve degenza in ospedale – è tornata a casa, pronta a lavorare ai disegni per ringraziare chi l’aveva aiutata.

Grande l’emozione di chi aveva partecipato al delicato intervento di soccorso.

Resta con un dito incastrato nell’impastatrice, bimba liberata dai Vigili del fuoco

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore