Quantcast

A Villa Annoni, mostra fotografica “ESF: Protagonisti della fotografia”

Sin dalla sua prima edizione ESF è un momento del progetto con cui il collettivo Talpa intende valorizzare il proprio territorio, creando un appuntamento annuale che permetta ai visitatori e ai partecipanti di confrontarsi

legnano generica

Dal 4 al 27 giugno 2021, nella cornice del Parco di Villa Annoni a Cuggiono, nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19, il collettivo Talpa, gruppo fotografico di Cuggiono, presenta la sesta edizione delle mostra fotografica “ESF: Protagonisti della fotografia”.

Un evento diventato ormai un appuntamento per tutti gli appassionati di fotografia dell’altomilanese e non solo, torna per la 6a edizione dal tema: “Il lato nascosto dello sport”. Ogni gruppo affronterà questo tema in modo insolito, innovativo e, ci auguriamo, interessante per i visitatori.

L’esposizione è organizzata in collaborazione con l’Ecoistituto della Valle del Ticino e con importanti patrocini come European Parliament, European Commission, CONI Comitato Regionale Lombardia, Regione Lombardia, Parco Lombardo della Valle del Ticino, A.F.I. Archivio Fotografico Italiano, AIF/AIFOTO – Associazione Italiana Foto e Digital Imaging, JuzaPhoto, Associazione Nazionale Domiad Photo Network e di Comune di Cuggiono, Comune Di Busto Arsizio, Comune di Gaggiano, Comune di Oggiona con Santo Stefano e Comune di Rosate.

Esplorando in tutta sicurezza i 23 ettari del Parco di Villa Annoni, dal 4 al 27 giugno, sarà possibile  ammirare in piena sicurezza e nel rispetto delle normative anti COVID-19, oltre alle fotografie del collettivo Talpa, quelle dei gruppi fotografici The Framers, Circolo Fotografico Bustese, Nuovo Gruppo Fotografico e gruppo foto Le Cascine – AVIS OSS

Sin dalla sua prima edizione ESF è un momento del progetto con cui il collettivo Talpa intende valorizzare il proprio territorio, creando un appuntamento annuale che permetta ai visitatori e ai partecipanti di confrontarsi con tematiche diverse e stimolanti grazie alla fotografia.

Espongono: collettivo Talpa (Cuggiono), Nuovo Gruppo Fotografico (Rosate), Fotoclub Le Cascine (Oggiona S.Stefano), Circolo fotografico bustese (Busto Arsizio) e The Framers (Gaggiano).

Parco di Villa Annoni (Piazza XXV Aprile, Cuggiono)
Apertura: dal 4 al 27 giugno 2021
Orari: tutti i giorni, 09:00 -18:30
Ingresso libero

Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore