Quantcast

Benzina e olio sull’asfalto, chiusa per due ore la strada Somma-Varallo

Polizia Locale e soccorritori del 118 sono intervenuti per uno scontro in via Canottieri, tratto sommese della Statale che porta in Piemonte

ambulanza

Per fortuna non ci sono stati feriti gravi, nonostante l’urto iniziale avesse fatto pensare male. Ma l’incidente stradale avvenuto in via Canottieri di Somma Lombardo – che porta al ponte-diga sul Ticino – ha avuto come conseguenza un blocco di due ore della Statale che unisce Somma con Varallo Pombia.

È successo alle 13.30 di oggi, lunedì 17 maggio, quando due auto si sono scontrati sulla via che scende verso il fiume e Porto Della Torre: il 118 è intervenuto con ambulanza inviata dalla Croce Rossa di Gallarate e con autoinfermieristica. È stata soccorsa una bimba di dieci anni, ma per fortuna senza ferite: non si è reso neppure necessario il ricovero in opedale.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale sommese, per i rilievi dell’incidente e anche per coordinare il ripristino ambientale, dopo lo sversamento di oli e carburante da parte di uno dei veicoli coinvolti.

La strada è rimasta chiusa per circa due ore.

Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore