Due incidenti con motociclisti protagonisti a Busto Arsizio
Il primo si è verificato, senza gravi conseguenze, sul Sempione mentre il secondo è avvenuto a Borsano dove sanitari e agenti della Locale hanno collaborato per soccorrere la donna rimasta ferita

La bella stagione porta sulle strade molte moto e anche un aumento del numero di incidenti che vedono coinvolti gli amanti delle due ruote. Questa mattina a Busto Arsizio se ne sono verificati due, uno sul Sempione all’altezza della Bandera, dove un centauro a bordo di una moto è stato urtato da un auto ma senza gravi conseguenze per i conducenti.
L’altro incidente si è verificato a Borsano, in via Lodi, dove una donna di 47 anni ha riportato ferite nello scontro con un’auto. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Busto e un’ambulanza della Croce Rossa. Gli agenti motociclisti hanno aiutato i sanitari a soccorrere la donna sotto lo sguardo ammirato dei cittadini che si sono fermati a guardare. Uno di loro ci ha inviato questo scatto dei momenti concitati del soccorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.