Fratelli d’Italia nelle piazze del Varesotto: “Obiettivo 20%”

Pellicini: "Due anni fa, dopo le elezioni europee, lanciammo la campagna con l’obiettivo di raggiungere il 10%. Oggi le ambizioni sono raddoppiate"

andrea pellicini

Fratelli d’Italia, sabato 8 e domenica 9 maggio, sarà nelle piazze principali di tutta la provincia di Varese per la campagna tesseramento 2021. Dal partito spiegano che per l0occasione verranno allestiti gazebo con i manifesti dei “patrioti” a Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Luino, Tradate, Venegono Superiore, Fagnano Olona, Cassano Magnago, Laveno, Porto Ceresio, Bisuschio, Arcisate, Samarate, Albizzate e Simirago.

“Sarà una grande manifestazione corale – annuncia il coordinatore provinciale Andrea Pellicini – in un momento per noi particolarmente favorevole, con i sondaggi che ci fanno intorno al 19% a livello nazionale. Due anni fa, dopo le elezioni europee, lanciammo la campagna con l’obiettivo di raggiungere il 10%. Oggi, con l’immenso lavoro di Giorgia Meloni e la coerenza dimostrata dal nostro partito nelle più importanti scelte nazionali, le ambizioni sono raddoppiate. Così come coloro che vedono in noi una concreta speranza per il futuro dell’Italia”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore