Quantcast

Incidente a Busto Arsizio, un uomo in ospedale

L'incidente - scontro tra un'auto e una moto - è avvenuto alle 13,40 di martedì 25 maggio. Ripercussioni sulla viabilità della zona

incidente viale alfieri busto maggio 2021

Un uomo di 69 anni è rimasto ferito seriamente a causa di un incidente avvenuto intorno alle 13,40 di oggi, martedì 25 maggio, a Busto Arsizio. La sua moto si è scontrata con un’auto in viale Vittorio Alfieri, non lontano dalla stazione Nord.

Le condizioni del ferito sono apparse piuttosto gravi agli occhi dei soccorritori, giunti con una ambulanza e un’automedica sul posto dell’impatto. L’uomo però, fortunatamente, non appare in pericolo di vita ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Locale del Comune di Busto Arsizio, incaricati sia dei rilievi per stabilire le cause dell’accaduto sia per gestire un traffico che in quell’ora è piuttosto sostenuto. Ripercussioni sulla viabilità sono state segnalate in tutta la zona.

Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore