Lombardia, aperte la prenotazioni del vaccino anche per le persone fragili dai 16 ai 49 anni

È possibile prenotare attraverso il portale regionale cliccando su ‘vaccinazioni persone tra i 59 e i 16 anni con patologie’. Rimane sempre attiva la prenotazione per le altre categorie già in corso

vaccinazione

Dalle ore 18 di oggi, sabato 1 maggio, anche le persone fragili dai 16 ai 49 anni, in possesso di un’esenzione per patologia, potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19.

È possibile prenotare attraverso il portale regionale cliccando su ‘vaccinazioni persone tra i 59 e i 16 anni con patologie’. Rimane sempre attiva la prenotazione per le altre categorie già in corso.

In alternativa è possibile utilizzare le seguenti modalità: tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare oppure con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione, o telefonando al numero verde 800 894545.

Per maggiori informazioni vai su: http://reglomb.it/IgHx50Ejqyc

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore