Quantcast

Manutenzione del verde a Samarate, i 5 stelle chiedono un cambio di passo

Il Movimento 5 Stelle torna a tallonare l'amministrazione Puricelli puntando sull'ironia: oggetto della critica questa volta la cura del verde pubblico

movimento 5 stelle samarate

«Chiediamo all’amministrazione un cambio di passo per quanto riguarda la manutenzione del verde pubblico in tutta la città»: i militanti del Movimento 5 Stelle di Samarate ritornano con ironia a criticare e sollecitare l’amministrazione di centrodestra.

Qualche settimana fa ci avevano provato con le opere pubbliche, lamentando la mancanza di continuità nel portare avanti i cantiere delle opere pubbliche.

«Basta poco, che ce vo», scrivono nel post su Facebook questa volta.

Pubblicato il 29 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore