Quantcast

Nelle vie del centro di Gallarate con un coltello in tasca, denunciato un 47enne

Il coltello è stato sequestrato e a carico del soggetto è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere

Generica 2020

La polizia di Stato di Gallarate nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 maggio in piazza Libertà ha proceduto al controllo di un cittadino italiano di 47 anni con vari precedenti penali, solito bivaccare nelle vie del centro.

L’uomo, destinatario del provvedimento dell’avviso orale aggravato emesso dal Questore di Varese, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 16 centimetri e lama in metallo da 6 centimetri, detenuto nella tasca dei pantaloni.

Il coltello è stato sequestrato e a carico del soggetto è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore