Pubblicati i nomi dei presidenti delle commissioni di maturità

Il Ministero ha reso pubblico il motore di ricerca per scoprire chi sarà il presidente, l'unico membro esterno della prova che inizierà il 16 giugno

maturità 2020

Il Miur ha pubblicato l’elenco dei presidenti che guideranno le commissioni per l’Esame di Maturità che inizierà il prossimo 16 giugno.

Sono 115 i nominativi della nostra provincia tra dirigenti  scolastici e docenti non impegnati a loro volta come commissari internbi. Si ricorda, infatti, che anche quest’anno l’esame vedrà una commissione formata totalmente dagli stessi docenti della classe mentre l’unico membro esterno è il presidente.

Il Ministero ha effettuato gli abbinamenti ed è possibile verificare chi sarà il preside di commissione a QUESTO LINK

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore