Varese News

Scontro tra auto e moto in viale Sicilia a Busto Arsizio, ferito un 16enne

Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Traffico bloccato su un'asse molto trafficato, Polizia Locale sul posto

incidente busto arsizio polizia locale

Questa mattina, mercoledì, uno scontro tra un’auto e una moto in viale Sicilia a Busto Arsizio ha mandato in tilt il traffico in tutta la zona ovest di Busto Arsizio, su un’asse viario molto frequentato anche dai mezzi pesanti che si dirigono da e verso la zona industriale di Sacconago.

A riportare le ferite più gravi un sedicenne in sella ad una moto da cross, probabilmente diretto verso qualche istituto scolastico della città. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e un’automedica con il personale che ha prestato il primo soccorso e ha poi trasportato il giovane in ospedale in codice giallo.

Sul posto anche una pattuglia del nucleo motociclistico della Polizia Locale di Busto Arsizio che ha chiuso il tratto di viale per facilitare i soccorsi. La strada rimarrà chiusa ancora per un po’ in modo da rendere agevole anche il lavoro di rilevazione dell’incidente.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore