Treni di guerra e pionieri del volo, nelle nuove conferenze a Volandia

I prossimi due appuntamenti online vedono protagonisti il generale Mario Pietrangeli e il prof Massimo Ferrario

Generica 2020

Continua il programma di conferenze culturali di Volandia, il parco-museo del volo vicino a Malpensa

Martedì 25, alle 15, è ospite Mario Pietrangeli, generale del Genio Ferrovieri dell’Esercito, con la conferenza intitolata “Dalle linee ferroviarie risorgimentali ai treni della Prima e Seconda Guerra Mondiale”.

Giovedì 27, sempre alle 15, il prof. Massimo Ferrari, storico e giornalista aeronautico, membro del Comitato Scientifico del Museo di Volandia, racconterà La Grande Settimana di Aviazione di Palermo del 1910“.

Per accedere agli incontri basta cliccare su questo link ed inserire le credenziali: ID riunione 621 259 7046  Passcode zmQv8C

Gli incontri si tengono online, ma il parco museo del volo a due passi da Malpensa è aperto dallo scorso 27 aprile: qui trovate tutte le info per una visita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore