Varese News

Vetro rotto, furto su un’auto alla Canottieri di Somma Lombardo

È accaduto intorno alle 19 di mercoledì

Somma Lombardo generiche

Brutta sorpresa per una signora vittima di furto in auto a Somma Lombardo: nella serata di mercoledì 5 maggio ha trovato la sua auto danneggiata.

È accaduto intorno alle 19, al parcheggio dello spiaggione della Canottieri di Somma, in riva al Ticino: i ladri hanno rotto un vetro e hanno rubato la borsa della proprietaria del veicolo, che fortunatamente per lei non conteneva nulla.

Nella zona potrebbero esserci telecamere di videosorveglianza, non è detto che si arrivi a scoprire qualcosa. Per ora rimane il danno al veicolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore