Chiuso il ponte sul Ticino, autobus al posto dei treni tra Turbigo e Novara

Lo stop durerà fino a metà luglio

ponte Turbigo

Dal 13 giugno al 17 luglio 2021, per lavori di adeguamento strutturale del ponte sul fiume Ticino, la circolazione dei treni Trenord è sospesa tra le stazioni di Turbigo e Novara Nord.

In tale tratta è stato instituito un servizio di autobus sostitutivi. Si precisa che il punto di fermata dei bus nella stazione di Turbigo, solo per il periodo sopra indicato, sarà spostato nel piazzale antistante la stazione.

Inoltre, si segnala che la chiusura al traffico stradale proseguirà fino al 30 settembre 2021; pertanto è prevista una rimodulazione di alcuni bus.

Alla riapertura sarà attivata anche la nuova fermata di Galliate – Parco del Ticino (in sostituzione dell’attuale Ponte Ticino).

La prima stazione ferroviaria dedicata al Parco del Ticino

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore