Le Arti di Gallarate riprendono il ciclo di cineforum

Si era interrotto nell'autunno precedente, ora dopo la riapertura del cinema ricomincia anche il calendario dei film commentati

Generica 2020

Dopo l’apertura del 4 giugno con la programmazione normale, giovedì 10 giugno alle ore 21.00 il Cinema delle Arti riprenderà da dove si era fermato il ciclo di Cineforum.

Viene proiettato il film In the Mood for Love di Wong Kar-wai, premiato al Festival di Cannes 2000 e che ora ritorna nelle sale in una versione restaurata.

Hong Kong, 1962. I coniugi Chow e i coniugi Chan si trasferiscono lo stesso giorno in due appartamenti contigui. Il signor Chow e la signora Chan, rientrando più frequentemente a casa, scoprono che i rispettivi consorti sono amanti. La volontà di comprendere le ragioni del tradimento li porterà a frequentarsi sempre più spesso e a condividere le sensazioni provate.

Il film sarà introdotto e commentato dal critico Gabriele Lingiardi.
Chi ha acquistato l’abbonamento del precedente ciclo di miniCineforum, interrotto a causa dell’emergenza Covid-19, presentando la tessera alla cassa può chiedere il voucher per l’ultimo film non fatto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore