Quantcast

McDonald’s cerca 56 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Varese

Le posizioni aperte sono 14 in città di Varese, 9 a Induno Olona, 5 a Malnate, 9 a Solbiate Arno, 5 a Busto Arsizio, 7 a Gallarate e 7 a Olgiate Olona

mc donald's

McDonald’s ha avviato la ricerca di personale per 56 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Varese, in particolare 14 in città di Varese, 9 a Induno Olona, 5 a Malnate, 9 a Solbiate Arno, 5 a Busto Arsizio, 7 a Gallarate e 7 a Olgiate Olona.

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito di McDonald’s.it, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Pubblicato il 24 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore