Quantcast

Monsignor Livetti compie 90 anni, festa a La Provvidenza di Busto Arsizio

L'ex-prevosto di Busto, da 4 anni ospite della casa albergo Borri dell'istituto La Provvidenza, è stato festeggiato da monsignor Severino Pagani, dal sindaco e dai vertici della struttura

monsignor livetti 90 anni la provvidenza

E’ un giorno speciale per Provvidenza il 21 giugno, ricco di festeggiamenti e sorrisi: Monsignor Livetti, ospite della Casa Albergo dell’istituto da circa 4 anni, raggiunge un traguardo importante che la rsa ha voluto rendere per lui memorabile.

Sono 90 le candeline che Monsignore ha spento oggi, lunedì, dopo aver celebrato la santa messa nei giardini del nostro Istituto alla presenza di Monsignor Severino Pagani, attuale prevosto della città di Busto Arsizio.

Il sindaco Emanuele Antonelli ha accolto l’invito di Provvidenza a presenziare alla giornata e si è unito con piacere ai festeggiamenti, augurando a Monsignor Livetti di continuare a lungo l’indispensabile percorso pastorale svolto all’interno della Provvidenza.

Alla cerimonia e ai festeggiamenti hanno partecipato, oltre al presidente dell’Istituto Romeo Mazzucchelli e al vice presidente Angelo Guido Belloni, anche il direttore Luca Edoardo Trama insieme ai collaboratori; una presenza volta a simboleggiare il ringraziamento di tutto l’Istituto per l’impegno con cui Monsignore si prende cura, ogni giorno, dei nostri anziani.

Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore