Varese News

Silvestrini a Moriggia e in centro Gallarate per la terza tappa del Testa e cuore tour

L'appuntamento è per domani, sabato 19 giugno

gallarate generico

Domani, sabato 19 giugno, la candidata a sindaca di Gallarate del centrosinistra, Margherita Silvestrini, ci sarà la terza tappa del tour dei quartieri della città: Moriggia e il centro.

Si parte da Moriggia, alle 10: via Prampolini, la salita al Mombello, via Gramsci, via Gasparotto, via Fratelli Cervi, via di Dio, la piscina del quartiere, la chiesa e il pacchetto; infine via Monte Leone e via Monte Cristallo.

Al pomeriggio, invece, sarà la volta del centro a partire dalle 15, con ritrovo in via Manzoni (angolo con via Postcastello), per continuare su via Verdi e piazza Risorgimento, piazza Garibaldi, piazza Libertà, via Mercanti, via Trombini, via Magenta, largo Boito, via Bonomi, via Bottini, via Palestro, via del Popolo, via Rusnati, vicolo Volpe e via San Giovanni Bosco.

di
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore