Quantcast

“Una pace giusta per la Palestina”: l’Anpi di Inveruno ospita Roberto Giudici

L'iniziativa si ricollega all'appello ai maggiori leader politici perché l'Italia riconosca lo Stato di Palestina

palestina seconda

Giovedì 24 giugno, ore 21, l’Anpi di Inveruno organizza un incontro sulla questione palestinese, al torchio di Villa Tanzi ad Inveruno.

“Anpi ha, dal novembre scorso, aderito al progetto “Una pace giusta per la Palestina” e con altre organizzazioni sta chiedendo a leader politici ed al governo italiano che si riconosca lo stato di Palestina. Alla luce delle recenti violenze riesplose in Palestina, speriamo possa interessarvi capire meglio perché sia importante riconoscere la Palestina come stato e come questo possa avere un peso sul processo di pace”.

Ospite della serata sarà Roberto Giudici, ex funzionario Film, già presidente di “Salaam Ragazzi dell’olivo”.

Tutte le regole anti-Covid verranno osservate per garantire la massima sicurezza ed è necessaria la prenotazione obbligatoria.

Per prenotare, basta inviare un messaggio sms o WhatsApp al numero 3387247532 oppure inviate all’indirizzo mail progettoanpinveruno@libero.it, indicando nome, cognome e numero di telefono.

L’iniziativa si ricollega all’appello dello scorso 17 maggio con cui Anpi, Arci, Libera, Legambiente, Acli, sindacati Cgil-Cisl-Uil hanno chiesto ai maggiori leader politici che l’Italia riconosca lo Stato di Palestina, nella prospettiva di pace “due popoli-due Stati”.

Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore