Varese News

Gara di solidarietà tra i dipendenti della Secondo Mona di Somma Lombardo per il piccolo Eitan

A distanza di due mesi in molti si stanno dando ancora da fare per far far sentire la vicinanza a chi è stato più colpito dalla tragedia

Mottarone - Ulisse piana

Continua la solidarietà dopo la strage della funivia avvenuta la mattina dello scorso 23 maggio quando hanno perso la vita quattordici persone sulle pendici del Mottarone (Foto: Ulisse Piana).

A distanza di due mesi in molti si stanno dando ancora da fare per far far sentire la vicinanza a chi è stato più colpito dalla tragedia. Oggi i dipendenti dell’azienda Secondo Mona SPA di Somma Lombardo hanno annunciato di aver donato 1.754 euro alla Fondazione Scuola Ebraica a favore del piccolo Eitan, unico sopravvissuto di quella tragedia.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore