Arriva Willow, revival anni Ottanta al cinema all’aperto di Cavaria

Il 30 agosto al Parco di via Ticino proiezione su grande schermo di un cult degli anni Ottanta

Willow

Una serata di fantasy, ma anche di revival anni Ottanta, con un classico di genere: il 30 agosto il cinema all’aperto di Cavaria con Premezzo propone il film “Willow”.

Un classico per chi era bambino o adolescente negli anni Ottanta: il film di Ron Howard, su idea di George Luca, racconta la storia dell’aspirante stregone Willow Ufgood, impegnato nella lotta contro le forze del male, incarnate dalla regina Bavmorda.

L’appuntamento è al Parco di via Ticino il 30 agosto, alle ore 21. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria e Green Pass (per maggiori di 12 anni). Prenotazioni: bibliotecacavaria@comune.cavariaconpremezzo.va.it indicando numero di partecipanti e un contatto telefonico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore