Quantcast

Castiglioni e Martinenghi all’International Swimming League. Ultima gara per Federica Pellegrini

A Napoli da giovedì 26 agosto si svolgerà la competizione di nuoto a squadre. I due varesotti e la “divina” con gli Aqua Centurions

nicolò martinenghi marco pedoja international swimming league

Dopo le Olimpiadi il nuoto mondiale si ritrova a Napoli, dove da giovedì 26 agosto andrà in scena l’International Swimming League, la competizione a squadre indipendente dalla Federazione Internazionale di Nuoto.

La squadra a maggior rappresentanza italiana è l’Aqua Centurions, capitanata da Federica Pellegrini, che come annunciato alle Olimpiadi sarà per l’ultima volta in vasca chiudendo così la sua luminosa carriera.

Tra i Centurions figureranno anche i “nostri” Nicolò Martinenghi e Arianna Castiglioni, impegnati come sempre nella rana.

Presente anche Marco Pedoja, allenatore di Martinenghi e anche coach della squadra, che spiega: «Domani inizia il primo match, saranno due di fila da giovedì a domenica. Il regolamento è un po’ variato, le ultime quattro faranno un match ulteriore allungando un po’ e le finali saranno il 1 ottobre. La squadra è cambiata con più italiani e credo siamo un po’ migliorati. Cercheremo di andare in crescendo e lo spirito andrà aumentando perché da qui ad ottobre ci sarà tutto il tempo per migliorare».

di
Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore