Quantcast

Ciclista investito sul Sempione a Somma Lombardo

È successo alle otto e mezza del mattino all'altezza della rotonda del centro commerciale. L'uomo è stato trasferito in ospedale

Ambulanza

Un ciclista di 63 anni è rimasto ferito in un incidente con un veicolo a Somma Lombardo, sul Sempione, all’altezza della rotonda di accesso al centro commerciale il Gigante, venendo da Gallarate.

È successo alle 8.30 del mattino di oggi, martedì 24 agosto.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, oltre alle forze dell’ordine per i necessari rilievi. L’uomo è stato portato in ospedale in codice giallo, vale a dire con ferite significative ma non in pericolo di vita.

Il tratto del Sempione tra Gallarate e Somma Lombardo è spesso teatro di incidenti, per il notevole traffico di veicoli e ciclisti (per gli appassionati di due ruote è l’accesso obbligati per il Lago Maggiore e i monti), ma anche per lo spazio esiguo in particolare nel tratto tra Gallarate e Casorate e in uscita da Casorate verso Somma. L’ultimo incidente risale a pochi giorni fa, il precedente episodio a Somma è del 13 agosto.

Scontro tra auto e bici, un ferito tra Gallarate e Casorate Sempione

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore