Clienti cinesi aggrediscono un kebabbaro, lui li mette ko
Notte molto agitata in un esercizio bustocco: tre uomini hanno danneggiato il locale, sono stati buttati fuori e sono tornati armati. Ma la spedizione punitiva è finita male per loro

Lanci di bottiglie di birra e arredi distrutti: una scena “da saloon” a Busto Arsizio, in un locale di vendita di kebab, protagonista suo malgrado delle intemperanze di un gruppo di clienti.
È successo all’una e mezza di notte di Ferragosto: tre clienti cinesi – che avevano evidentemente alzato il gomito – dopo aver consumato cibo e birra nel locale hanno iniziato a “sfogarsi” danneggiando il locale.
L’energico esercente turco è riuscito a sbattergli fuori dal locale, ma i tre uomini sono rimasti in zona in cerca di vendetta: lo hanno aggredito nel momento in cui si apprestava a tornare a casa in compagnia di un amico, dopo la chiusura del locale.
I cinesi – armatisi di chiave svita-bulloni e gancio da traino – infatti hanno dapprima colpito la vettura del kebabbaroinfrangendo il parabrezza per poi aggredire i due cittadini turchi colpendoli con gli arnesi.
Gli aggrediti tuttavia si sono difesi con vigore tanto che, pur avendo riportato qualche ferita, hanno tolto dalle mani degli aggressori le “armi” improprie e le hanno usate contro di loro. Alla fine proprio i cinesi hanno avuto la peggio, riportando varie lesioni con prognosi dai 7 ai 20 giorni. Uno di loro ha poi trascorso la notte in ospedale restando sotto osservazione per un trauma cranico.
Per i tre cinesi è scattata la denuncia per lesioni in concorso aggravate dall’uso degli oggetti atti a offendere, mentreper i turchi è stato ipotizzato un eccesso di legittima difesa.
Nella stessa notte un noto fast-food ha invece fronteggiato una “rivolta” di minorenni, finita con diverse denunce.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.