Quantcast

Dalla presidente della Pro Patria agli ex-Pd, la lista per Antonelli svela le prime sorprese

In lista per il sindaco uscente Patrizia Testa, presidentessa tigrotta, ma anche l'ex-segretario Pd Artusa e l'ex-assessore di Forza Italia, Mario Cislaghi

patrizia testa francesco iadonisi lista antonelli

La lista Antonelli Sindaco, promossa dal referente Francesco Iadonisi, inizia a svelarsi con i primi nomi pubblicati sui canali social del sindaco Emanuele Antonelli e non mancano le sorprese. La capolista sarà la presidentessa della Pro Patria, Patrizia Testa che è già scesa in campo con un video di presentazione sul manto erboso dello stadio Speroni che tante volte l’ha vista gioire.

A farle compagnia una vecchia conoscenza della politica bustocca con Mario Cislaghi, più volte consigliere comunale e assessore sotto le insegne di Forza Italia. Il suo è un ritorno all’attivismo dopo 5 anni di pausa nei quali si è dedicato, comunque, al suo quartiere di San Giuseppe.

Altro nome svelato è quello di Giovanna Moschitta, avvocatessa e madre di famiglia, arrivata a Busto Arsizio dalla Calabria nel 2003. Sempre di origini calabresi anche il 33enne Maurizio Artusa, ex-segretario cittadino del Pd che ha lasciato il partito ed è tornato alla politica attiva nella lista del sindaco uscente.

Gli altri nomi saranno svelati nei prossimi giorni.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 28 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore