Varese News

Sole e temperature in aumento: l’estate continua

Qualche nuvola al mattino ma poi tempo soleggiato e stabile

Aria d’estate ad Arona

Alcune nuvole al mattino ma poi cielo ben soleggiato su tutta la regione. Le previsioni del Centro geofisico prealpino mostrano la permanenza del dominio anticiclonico dal Mediterraneo alle Alpi con correnti dai settori occidentali che raggiungono la regione Padano-Alpina. Tempo stabile con giornate soleggiate e asciutte per tutta la settimana. Temperature in lieve aumento.

Domani, venerdì 20 agosto, è prevista qualche nuvola al mattino, poi ben soleggiato. Cumuli nelle ore più calde e forse qualche rovescio in montagna. Asciutto sul resto della regione. Temperature massime in lieve aumento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore