Quantcast

Spaccio a Cardano, 22enne beccato con un chilo e mezzo

Il giovane, incensurato, smerciava hashish e marijuana. È stato perquisito dalla Squadra Mobile e denunciato

questura polizia nuove vetture

Un 22enne nei guai a Cardano al Campo, “pizzicato” con un chilo e mezzo di hascisc e marijuana.

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile Varese, che era venuta a conoscenza del giro d’affari avviato dal giovane nella cittadina vicino a Malpensa.

Dopo un primo servizio di monitoraggio dei movimenti di clienti nei dintorni dell’abitazione del giovane, martedì è scattata la perquisizione, che ha portato a rinvenire 1,5 chili di hashish e marijuana.

Il giovane è un incensurato, è stato messo ai domiciliari. Lo stupefacente è stato messo sotto sequestro, di concerto con il Pm competente, la dottoressa Nadia Calcaterra della Procura di Busto Arsizio.

Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore