Quantcast

Sparo nella notte a Busto, ma è a salve. Denunciati tre ragazzi

I tre, volti noti alla Polizia, sono stati beccati nel parcheggio di via Landriani, nel centro storico della città, all'una di notte

magnum pistola

Notte animata a Busto Arsizio, con colpi sparati tra le corti e i vicoli del centro storico. Spari a salve, per fortuna: la Polizia ha per questo denunciato tre ragazzi tra 17 e 20 anni.

All’una della notte tra venerdì e sabato gli agenti delle Volanti sono stati allertati da alcuni colpi che sembravano spari.

Dopo alcuni giri di pattugliamento hanno individuato la fonte dei rumori nel parcheggio di vicolo Landriani: le autopattuglie sono entrate nel parcheggio appena in tempo per notare tre giovani che tentavano di allontanarsi furtivamente.

Uno di loro in particolare è stato visto disfarsi di qualcosa gettandolo a terra: era una pistola a salve, una fedele replica di quelle in dotazione alle Forze di Polizia, a cui era stato tolto il tappo rosso (la foto è d’archivio).

I tre, volti noti alla Polizia nonostante la giovane età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono stati perquisiti e trovati in possesso di una decina di colpi, uno dei quali appena esploso. Pistola e colpi sono stati ovviamente sequestrati e per i tre è scattata la denuncia per disturbo della quiete pubblica e possesso di arma impropria.

Serve cocktail a minorenni attraverso la finestra, bar di Busto nei guai

Pubblicato il 21 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore