WizzAir riprenderà a settembre la rotta Malpensa-Gran Canaria

L'annuncio della compagnia che ha a Malpensa una delle sue basi principali

Gran Canaria

Wizz Air riprenderà da settembre ad operare la rotta da Milano Malpensa a Gran Canaria, “capitale” di quel “piccolo continente” in miniatura che è l’arcipelago spagnolo delle Canarie

«Con la ripartenza di questa rotta, Wizz Air sottolinea ulteriormente il suo impegno nel mercato italiano e offre ai propri clienti e ai visitatori del Paese servizi di viaggio aereo davvero convenienti, fornendo opportunità di viaggio a basso costo e di alta qualità».

Wizz Air gestisce una flotta di 141 aeromobili Airbus A320 e A321 e ha a Malpensa la sua principale base italiana, lanciata al termine del lockdown di primavera 2020.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore