Quantcast

Attenzione alle chiusure della superstrada di Malpensa tra Gallarate e Cardano al Campo

Per lavori di installazione di barriere antirumore, tra il 15 e il 18 sono previste alcune chiusure parziali

cantiere superstrada Malpensa

L’Anas, nell’ambito dei lavori manutenzione straordinaria per la sostituzione dei pannelli delle barriere antirumore lungo la statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” in zona GallarateCardano al Campo, ha programmato delle limitazioni al traffico della statale per effettuare le lavorazioni ai pannelli acustici alla corsia di marcia e gli svincoli.

Nel dettaglio a partire da questa sera e fino a mercoledì 15 settembre verrà chiusa al traffico la corsia di marcia dal km 4,400 al km 4,460 direzione aeroporto Malpensa (tra viale Milano di Gallarate e l’uscita via Torino-Samarate) dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo.

I lavori proseguiranno con la chiusura al traffico della rampa di ingresso alla statale dello svincolo di Gallarate (km 5,100) proveniente dalla statale 341 “Gallaratese” (via Torino Gallarate-Samarate), nelle notti comprese tra martedì 14 e sabato 18, nella fascia oraria 21:00 – 06:00.

Durante le ore di chiusura il flusso veicolare verrà deviato sulla statale 341, svolta a sinistra su via Pietro da Gallarate (in comune di Gallarate), svolta a sinistra su via Schuster, fino alla rampa di immissione alla SS 336 “Aeroporto Malpensa” al km 5,400.

Infine, verrà chiusa al traffico la corsia di marcia dal km 5,250 al km 5,360 (tra Gallarate-Samarate e la prima uscita di Cardano), sempre direzione aeroporto Malpensa, nelle notti comprese tra giovedì 16 e sabato 18 dalle ore 21:00 alle ore 06:00.

Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore