Varese News

Busto Arsizio non dimentica i 100 anni di suor Enrichetta

Li ha compiuti ad agosto ma la città (attraverso il sindaco) non si è dimenticata di lei e le ha fatto consegnare il libro in una casa di riposo di Torino

suor enrichetta

Ha compiuto 100 anni nel mese di agosto Suor Enrichetta Caccia, originaria di Busto, attualmente residente in un convento di Torino.

Non avendo potuto farle gli auguri di persona, il sindaco ha incaricato il fratello della religiosa, l’onorevole Paolo Caccia, di fare avere alla neo centenaria un omaggio, come da tradizione per tutti i centenari bustocchi nel giorno del loro compleanno.

Sempre molto legata alle sue origini, la religiosa ha voluto ringraziare la città inviando al sindaco una bella foto in cui è ritratta insieme al fratello nel momento della consegna dell’omaggio dell’Amministrazione.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore