Quantcast

Ciclista travolto da un’auto in via Larga a Gallarate. Ricoverato in codice rosso

L'uomo ha riportato diversi traumi al volto, alla schiena e agli arti inferiori. L'incidente poco dopo le 14 di mercoledì

incidente bicicletta gazzada schianno

Un uomo di 63 anni è stato travolto da un’auto mentre percorreva con la sua due ruote via Larga a Gallarate. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 di oggi, mercoledì, e sul posto sono arrivate ambulanza e automedica in codice rosso, oltre alla Polizia Locale in ausilio ai soccorritori. L’uomo (D.N. le iniziali) ha riportato un trauma al volto e vari traumi a schiena e arti inferiori.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore