Quantcast

Coppa Italia Eccellenza, partono bene Varesina e Vergiatese

Esordio ufficiale della nuova stagione con la prima giornata dei gironi. Pareggio 1-1 tra Gavirate e Sestese

Domenica 5 settembre è iniziata ufficialmente la stagione 2021-2022. L’esordio è avvenuto grazie alla prima giornata dei gironi della Coppa Italia di Eccellenza.

Per il Girone 1 la prima vittoria dell’anno la conquista la Vergiatese, capace di passare 2-1 a Besozzo contro il Verbano. Succede tutto nel primo tempo alla “Bombonera”: vantaggio immediato per gli ospit con Becerri, i rossoneri pareggiano alla mezzora grazie al rigore realizzato da Dervishi ma è di Broggi il gol che decide la sfida prima dell’intervallo.

A Gavirate invece termina 1-1 la sfida tra i padroni di casa e la Sestese. I rossoblu trovano il gol dopo pochi istanti di gara con Basirevic ma nella ripresa i ragazzi di mister Fiorenzo Roncari sono stati capaci di rimettere in equilibrio la gara con la rete di Dellavedova.

Domenica 12 settembre (ore 17.00) la seconda giornata con Sestese-Verbano e Vergiatese-Gavirate.

Nel Girone 2 invece la Varesina regola con un bel 2-0 il Club Milano. Un gol per tempo per le fenici: al 36’ della prima frazione Nejmi, mentre nella ripresa è il penalty di Poesio al 33’ a chiudere il match.

Nella seconda giornata del girone a tre squadre, domenica 12 settembre (ore 17.00) il Club Milano ospiterà la Castanese con la Varesina spettatrice interessata.

Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore