Quantcast

Il video delle moto che saltano una cena di cento persone a Volandia

È stato il momento più spettacolare di un weekend dedicato alla moto, al museo del volo vicino a Malpensa

Gran spettacolo a Volandia nella serata di sabato 18 settembre, con lo show delle moto acrobatiche che hanno saltato sopra ad una cena da duecento invitati, allestita all’aperto negli spazi del Museo del Volo.

Il “salto della cena” è stato il momento più spettacolare di un gran weekend di motori, con la presenza di Vanni Oddera (che ha portato anche la mototerapia per bambini) ma anche con la sfilata di rombanti Harley Davidson a cura di Motoclub Sempione 33 e Kustom Road.

Il weekend motoristico è una delle tante proposte che il museo del volo vicino a Malpensa offre, in particolare nel fine settimana, in aggiunta alle ricche collezioni (dedicate ormai non solo al volo, ma anche alle auto e ai mezzi su rotaia) e agli spazi all’aperto con giochi per bambini.

Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore