Tornano i corsi organizzati dal Comune di Busto Arsizio dopo un anno di stop
Tra i corsi da scegliere si può trovate musica, fotografia, sport, informatica, lingue, hobby. Ecco la guida

Sarà stampata nei prossimi giorni la guida informativa che raccoglie le proposte di corsi organizzati da scuole e associazioni del territorio. Solo l’anno scorso non ne erano stati organizzati a causa della pandemia.
Come da parecchi anni a questa parte, le associazioni culturali, i docenti e le scuole hanno dimostrato una vivacità non indifferente e hanno proposto un gran numero di corsi di musica, fotografia, sport, informatica, lingue, hobby, che sono stati appunto raccolti nella guida.
«Dopo lo stop forzato dell’anno scorso, abbiamo pensato di riattivare uno strumento molto utile in questo periodo dell’anno e soprattutto dopo la pausa dovuta alla pandemia. La guida è dedicata ai cittadini che desiderano iniziare qualche nuova attività o arricchire il bagaglio culturale – afferma l’assessore Paola Magugliani -. Nell’opuscolo si trovano molti spunti interessanti e curiosi, che attireranno l’attenzione anche dei più esigenti. Per le associazioni è una preziosa opportunità di promozione che raggiunge moltissime persone».
La guida sarà in distribuzione negli uffici comunali ed è pubblicata sul sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it.
Intanto potete consultarla qui in formato Pdf
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.